sabato 24 ottobre 2009

Sto pensando a "il già, e il non-ancora" ...
Solo ieri, ammaliata da un autunno pieno di goccioline e ora, dopo un inizio di giornata all'insegna di un prepotente piovigginare, mi trovo ad ammirare un cielo terso, azzurro, quasi voglia dirmi "Vieni! andiamo sui colli !" . E io non ci sto. Anzi, stamattina mentre pedalavo verso il lavoro mi sono accorta del fatto che,oggi come non mai, il mio vestire riflette il mio stato d'animo...
Si, oggi sono triste. Ma si, senz'altro è passeggero. Ho sempre i "miei momenti"...
Passerà.
-vorrei una radiografia all'anima, urgentemente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perchè è così difficile portare a termine il "proprio si" ? Perchè, spesso,le scelte sono da rimotivare? Perchè ancor piu spesso, le scelte prese sono di ostacolo ad altre scelte? Perchè... Perchè si deve sempre avere bisogno di essere amati? Perchè non si può semplicemente amare e accogliere gli altri anzichè elemosinare a loro un briciolo di amore? perchè è così difficle essere coerenti con le proprie scelte?