lunedì 11 aprile 2011

..."Guida sicura" ...

Ma cos'è  che non va, cavolo...? !
Perchè alcune delusioni bruciano fino dentro e altre scivolano via? !
Cosa rende così speciali alcune persone e, un secondo dopo, deprecabili ?!
Perchè desidererei sempre più spesso cliccare il tasto "dislike" ? ! Senza , poi ,avere il coraggio di parlarne di persona....

Eppur mi trovo nuovamente a pensare che preferisco pormi migliaia di domande per poi trovare anche solo una delle rispostepiuttosto che avere migliaia di risposte e non pormi mai una domanda....

E' nella testimonianza che ci si gioca, nel bene e nel male, la credibilità !
E se si tratta di incoerenza, spesso arrechiamo danni con una scioltezza inimmaginabile, che solo il tempo, tanto tempo, può, forse, rimediare.

.... Cercherò di essere il meno possibile inopportuna, nei miei rapporti personali, ma prometto solennemente di tentar di  dire il meno possibile "non è il momento"

.... quante volte mi sono sentita allontanata, perchè non era il momento; altrettante volte ho allontanato io, perchè non mi sembrava il momento...

Tessere rapporti da cuore a cuore richiede un "lavoro certosino" e delicatissimo; basta un nonnulla per danneggiarli irrimediabilmente, molto spesso inconsapevolmente.

E' per questo che rinnovo la richiesta di maggior sapienza di cuore. Anzi, invocherei tutti e sette i doni dello Spirito Santo che, insieme, possano essermi guida sicura.  E prego Tu voglia donarne in abbondanza anche ad altri, Signore.   =)  !!!

Buona settimana!





Nessun commento: