giovedì 1 marzo 2012

The Beach Boys - GOOD VIBRATIONS (with lyrics on screen)



In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete,bussate e vi sarà aperto. Perché chiunque chiede riceve, e chi cerca trova, e a chi bussa sarà aperto. Chi di voi, al figlio che gli chiede un pane, darà una pietra? E se gli chiede un pesce, gli darà una serpe? Se voi, dunque, che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro ch eè nei cieli darà cose buone a quelli che gliele chiedono! Tutto quanto volete che gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro: questa infatti è la Legge e i Profeti».

Questo è il Vangelo di oggi. Quale miglior "buena vibra" di questa? Quale miglior parola per un tempo "pieno", gravido di impegni, preoccupazioni... una Parola che consola, che salva, che mi fa sentire davvero "un po' meglio".

Vorrei estendere questo desiderio di bene a tutti e ad ognuno di voi.

Nonostante la giornata pesante, tornando a casa, in sella alla mia bici, la Luna era lì, imperterrita, a regalarmi anche stasera un'immagine stupenda, coi suoi due compagni di viaggio. ^_^ ...
Una gioia vedere che, malgrado tutto, ogni giorno c'è un dono, anzi, forse, se guardo bene bene, ce n'è più d'uno.

Buona serata e Buona Vita Vera!!!  (e meno corse, va... !)

2 commenti:

LinceNera ha detto...

Aria pulita dà speranza, cambia le prospettive, apre varchi e riconcilia con l'universo.
I Beach Boys mi hanno riportato indietro ai miei anni di bicicletta e al profumo del vinile.

milly di lorenzo ha detto...

Ne sono proprio felice! ^_^ !!! questa era l'idea! buona continuazione di venerdì !