mercoledì 11 aprile 2012

pioveee!!!

3 commenti:

guglielmo ha detto...

eh si , una grande fortuna...
ciao

carmen ha detto...

Ciao Milly..mi era sfuggito il tuo "sul perchè..."L'ho letto e mi piace condividerci un pensiero.
Comprendo quello che vuoi dire...Paradosso compreso!
Sai quante volte vorrei scrivere la prima cosa che mi passa per la testa, ma ne ho pudore..pudore proprio di chi legge!
Anche a me piace scrivere per il gusto di farlo e lo faccio solo per me stessa, anzi mia figlia mi critica proprio per questo!.."Se vuoi farti leggere mamma,devi scrivere in modo che le persone capiscano quello che vuoi dire, altrimenti non ti leggono"!...e chi vuole farsi leggere o capire???:))..per me non è necessario!
Chi legge pensa il contrario..ma non è così!
Quindi non ti meravigliare di questo e non sentirti messa con le spalle al muro(..a dire la verità ci sentiamo spesso così vero?)quando qualcuno esprime qualcosa di diverso da quello che senti.
Questo spazio virtuale, non ha nulla di diverso del caro vecchio diario di quando eravamo adolescenti..è solamente più creativo!^_^
Una abbraccio
Carmela

millydilorenzo.blogspot.it ha detto...

La colonnina del perchè (!!) l'ho aggiunta di recente.
Carmela,non si tratta di sentirsi "messi al muro",quanto propriamente "giudicati", il chè non ha necessariamente una connotazione negativa,o,almeno, non dovrebbe averla, specie se,a dirti certe cose è una persona che non hai conosciuto dieci minuti fa.
Ma, si sa,tra persone,a volte anche tra le più intime,non sempre i cuori si sintonizzano sulla stessa lunghezza d'onda. Non lo dico solo per ciò che ricevo ma,molto spesso,per ciò che io stessa do,di pugni sulla pancia, senza nemmeno rendermene conto. Così,forse,mi accorgo che solo Dio ci conosce fino in fondo... se lo tenessi sempre nel cuore, questo pensiero, mi allontanerebbe dall'appiccicare molte delle etichette sugli altri...e viceversa. ^_^ !!!