sabato 13 ottobre 2012

Credo?


Quando l'ho visto, in cielo, credevo di avere una di quelle allucinazioni.... fortunatamente ero assieme ad un'amica, che, incredula, vedeva la stessa cosa.
Ieri pomeriggio, verso le 17, in cielo c'era questo "smile", di arcobaleno, riesci a vederlo anche  tu?
Prima ho passato dal cellulare al pc la foto e avrei voluto ritagliarla per far vedere solo il pezzo di cielo coinvolto, visto che avevo dalla fretta preso anche un pezzo di tetto della casa. Invece poi ho intuito che avrebbe reso megliio l'idea: l'arco dell arcobaleno non aveva la forma usuale ed io così non ne ho mai visti in vita mia.
Sicuramente, chi è meno ignorante di me potrà dare una spiegazione scientifica ragionevole ma per ora io voglio conservare tutto lo stupore da bambina che, col naso all'insù, urlava: "Wow! Nadia, lo vedi anche tu???" . Tutto qui.
^_^
Qui sotto riporto nuovamente l'immagine con l'ovale segnaletico, se per caso fatichi a vederlo.  ;-) !

                  Buona domenica ad ognuno.

 
 
 
P.S. : "Maccs", la tua domanda mi sta facendo impazzire, specie perchè già ronzava da qualche settimana dentro di me.  o_O ....
 

 

 

1 commento:

carmen ha detto...

Peccato non l'ho visto...mi sarebbe piaciuto moltissimo! E' bellissimo!!!
Sono segni che scaldano il cuore e me lo immagino proprio il tuo sorriso pieno di stupore...sarebbe stato uguale al mio...la tua testa appena piegata da un lato e il cellulare pronto fermare quel momento ^_^
ciao Milly!