martedì 24 gennaio 2017

Chiudi gli occhi ancora un attimo. E ascolta.

3 commenti:

Luigi ha detto...

mi piacciono molto queste due cover: tenere e dolcissime!!!
Un sorriso

millydilorenzo.blogspot.it ha detto...

Carissimo Luigi !
Come stai ?
Sono contenta che ti piacciano, anche per me sono molto dolci.
Come va tutto ?
Io sono un disordine sparso, ma, si fa quel che si può, nel migliore dei modi possibili. -nei limiti, e tutte le altre frasi fatte.
;-)
Attendo tue notizie, se vorrai !
Ti abbraccio anch'io!
Milly

Luigi ha detto...

perdonami Milly: ho letto solo oggi!!!
Io sto bene; dopo un inverno un pò difficile, la primavera mi sta aiutando a riscoprire tutta la bellezza della vita.
E' un periodo di rivelazioni, in tutti i sensi, che sto cercando di approfondire e far crescere.
Consolazioni inaspettate e gioie da attraversare.
Tutto in un recipiente sempre più logoro e inadeguato.
E tu?

Un abbraccio